[Q-e-developers] Seeking permission to reuse image in Chemistry in Australia

Nicola Marzari nicola.marzari at epfl.ch
Wed Jul 5 23:22:05 CEST 2017

On 05/07/2017 23:07, Paolo Giannozzi wrote:
> Any suggestions?

in italian, these were my suggestions

nicola

----
Ho guardato un po' in giro, e uno potrebbe pensare a Giustino/Oxford:
http://epw.org.uk/Documentation/MgB2

o Bernardi/Caltech+Louie/Berkeley, pero' gli articoli ad alto profilo
non hanno immagini exciting - pero' ci sono queste:
https://journals.aps.org/prb/abstract/10.1103/PhysRevB.94.155105

Ho guardato anche le cose nostre, ma non abbiamo un granche' recente
http://pubs.acs.org/doi/abs/10.1021/acs.nanolett.5b02834

Essendo questi chimici, e forse tanto la gente non sa chi e' esterno
o interno, perche' non mettete qualcosa sui colori e/o sulla solvatazione?
----