[Pw_forum] Una domanda e una proposta

Francesco Antoniella francesco.antoniella at aquila.infn.it
Thu Dec 11 16:42:04 CET 2003

Caro Paolo,
	ti scrivo, come si evince dal subject, per chiederti se mi puoi dare i
files per lo pseudo del cromo che hai da poco generato e messo in rete.
Vorrei usarlo nel mio codice di conduttanza e mi servirebbero le
funzioni d'onda all-electron cosi' pensavo di ripassare l'input che hai
usato nel Vanderbilt modificato (rotante e scrivente le AEWFC).
Volevo inoltre proporti una modifica che ho applicato ( a martellate )
nel PW_130 per ovviare ad un piccolo inconveniente:
io uso un cluster, Attila, di 7 PC con linux e LAM-MPI.
La libreria LAM crea un po' di seghe nel leggere l'input da stdin cosi'
ho patchato il codice per accettare un nome come argomento.
Non so se serve ad altri ne' credo di averlo implementato nella maniera
piu' fine ma funzia...
Ciao Francesco